Non di solo Blog vive l'uomo

Aspirante attore con grande passione per le Biotecnologie

 
WOW factor
Other things
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Duis ligula lorem, consequat eget, tristique nec, auctor quis, purus. Vivamus ut sem. Fusce aliquam nunc vitae purus.
Other things
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Duis ligula lorem, consequat eget, tristique nec, auctor quis, purus. Vivamus ut sem. Fusce aliquam nunc vitae purus.
Other things
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Duis ligula lorem, consequat eget, tristique nec, auctor quis, purus. Vivamus ut sem. Fusce aliquam nunc vitae purus.
Other things
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Duis ligula lorem, consequat eget, tristique nec, auctor quis, purus. Vivamus ut sem. Fusce aliquam nunc vitae purus.
Un altro colpo andato a fondo!!!
Monday, November 27, 2006
Dopo...:

La paralisi di Bossi...
e
Il cancro alla Fallaci...

siamo lieti di annunciare...

IL COLPO A BERLUSCONI!!!

Le nostre preghiere messe insieme hanno avuto effetto, cioè quello di fargli provare un pò di sano dolore!!!

Il tutto nella Toscanissima Montecatini...

Ecco il video.





Labels: ,

posted by Alex Martini @ 16:30   0 comments
La Chiesa che mette bocca sul Sesso...
Wednesday, November 15, 2006
ROMA - Ad imbattersi in certi argomenti viene da sorridere. L’argomento sesso,si sa,suscita sempre qualche ghigno in più. Ma quando si arriva a parlare di come si deve e si può fare l’amore per essere in linea con i principi dei buoni cristiani rendendo felici allo stesso tempo il proprio partner, il ghigno diventa più sonoro: ed assomiglia tanto ad una risata. E nascono siti web di consulenza sessuale: con la benedizione della Conferenza Episcopale Italiana…
La cara, vecchia e tutto sommato romantica posizione del Missionario - quella che consente di guardarsi negli occhi e di baciarsi ma che, se volgi lo sguardo altrove o ti scappa lo sbadiglio, o se allunghi l’occhio verso il televisore sei finito, - è stata fino ad oggi l’unica tollerata dalla Chiesa (sempre, sia chiaro, se posta in essere a scopi riproduttivi!) ed anche l’unica praticata da un numero impressionante di donne : ma oggi qualcosa si muove ( e non ghignate…).
E si cambia posizione, con il bene placido della Chiesa che incoraggia più fantasia nei rapporti sessuali, sempre chiaramente tra coppie sposate. Perchè una tale apertura e perchè la Chiesa abbia preso in mano la questione è presto detto: per tenere unite le coppie coniugate. Affinchè gli uomini non vadano a cercare altrove ciò che le mogli negano loro. Affinchè, nella sessualità, i coniugi ritrovino il piacere di stare insieme. Affinchè alcuni problemi, ma anche disfunzioni vere e proprie, possano essere facilmente discussi, affrontati e risolti con il supporto di professionisti qualificati.
Ma, soprattutto, perchè le motivazioni legate alla sessualità sono le più frequenti nelle cause di separazione, di divorzio e persino di annullamento del vincolo coniugale presso la Sacra Rota: mi chiedo, in tutto questo, se la felicità coniugale possa ridursi a mere tecniche sessuali e se il problema sia solo il calo del desiderio carnale. E sul calo dell’amore che si fa? Non importa a nessuno se magari, alla base dell’astinenza sessuale, ci sia la perdita dell’affettività? Ma quello, tutto sommato, è un altro paio di maniche.Quindi impotenza, calo del desiderio e frigidità- solo per citare alcuni dei tanti problemi del talamo - non saranno più tabù per la Chiesa : i coniugi afflitti da questi problemi potranno trovare validi supporti su ben tre siti internet di consulenza sessuale, con tanto di professionisti.
[...]
Certo non nascondo una sana curiosità rispetto ai consigli sulle fantasie sessuali fornite, ed autorizzate, dalla Chiesa: ma ciò che mi sorprende maggiormente è la notizia secondo cui Papa Benedetto Sedicesimo abbia dedicato al sesso la sua prima lettera enciclica.

COMMENTO

Ma la Chiesa che cazzo ne vuole sapere di SESSO??? Lo fanno?
È come uno che dice "Non mi piace il calcio" e poi vuole riscrivere le regole...
Ma vi fate un ballino di cazzi vostri???

Labels: , , , ,

posted by Alex Martini @ 16:08   0 comments
Leccarsi le ferite...
Il migliore antidolorifico si troverebbe nella saliva (Fonte: Yahoo! Notizie)

Un'équipe francese dell’Istituto Pasteur di Parigi ha scoperto nella saliva umana un antidolorifico sei volte più potente della morfina . Questa eccezionale molecola prodotta dal corpo umano è stata chiamata opiorfina. Il nome richiama un’altra classe di analgesici, quella degli oppiacei naturali, la cui azione è molto simile a quella dell'opiorfina. La ricerca, guidata dalla ricercatrice Catherine Rougeot, è stata pubblicata on-line su Proceedings of the National Academy of Sciences. Sembra che questa sostanza agisca prolungando le difese proprie del corpo contro il dolore. Preverrebbe l’esaurimento di alcuni composti chimici chiamati encefaline, il cui compito è attivare i recettori degli oppiacei che bloccano i segnali di dolore in arrivo al cervello.

L’opiorfina, diversamente dagli analgesici sintetici come la morfina, non presenterebbe effetti collaterali quali dipendenza e tolleranza in seguito ad un uso prolungato. In realtà i ricercatori preferiscono non sbilanciarsi con le affermazioni, in attesa di una sperimentazione significativa. Nel prossimo futuro l'équipe della Rougeot cercherà di capire i meccanismi che attivano la liberazione di opiorfina nell’organismo, cercando di scoprire in primo luogo quali sono le condizioni fisiologiche nelle quali questo rilascio ha luogo.

“Stiamo cercando di individuare quali sono gli stati patologici che ne aumentano o diminuiscono la messa in circolo”, racconta la ricercatrice. Se davvero tutte le proprietà di questa sostanza, naturalmente prodotta dal nostro corpo e di conseguenza facilmente tollerata senza conseguenze, venissero confermate dalle prossime sperimentazioni, si aprirebbero concrete speranze nell’ambito delle terapie per la gestione del dolore.
Ambito delicato e particolarmente importante per numerose patologie.

Fonte: Wisner A, Dufour E et al. Human Opiorphin, a natural antinociceptive modulator of opioid-dipendent pathways. PNAS 2006; DOI:10.1073/pnas.0605865103.

caterina visco

Il Pensiero Scientifico Editore
posted by Alex Martini @ 16:04   0 comments
Mitica Livia!!!!!!!!
Il 26 giugno sulla Repubblica Livia Turco tuonava: "Cambierò tabelle per uso personale"

-----------------

Il 13 novembre appare sulla Repubblica: "Cannabis, elevata la dose per uso personale"

---------------------------------

Un Ministro che prende un impegno e mantiene una promessa???

MIRACOLO

Quasi quasi ti tromberei Livia... Stasera mi fo una sega pensando un pochino anche a te!
Ma prima mi faccio un cannone alla tua salute... :-D


Grande LIVIA!!!

Labels: , , ,

posted by Alex Martini @ 15:38   0 comments
News: La mia professoressa preferita...
(Ma perché non ce l'ho avuta io una prof così? Porca Puttana, sarebbe stata la mia salvezza... :-D )

(Fonte: Repubblica.it)

Sesso in aula con gli allievie il paese rivive "Malizia"

NOVA MILANESE - Vaghe e confuse le sue prime dichiarazioni. Da vittima: «Sono stata debole, non ho saputo reagire alla loro maleducazione». Poi da educatrice sperimentale: «Nel mio metodo educativo è importante coinvolgere gli studenti». Infine, da quasi innamorata: «Non è come sembra, tra me e il ragazzo più grande si era creata una forte simpatia, mi aveva colpita molto, non mi sembrava di fare niente di male». La supplente di matematica sorpresa una settimana fa in un´aula da una collega, mentre era in atteggiamenti intimi con cinque alunni di seconda media, avrà molto da spiegare ai magistrati che l´hanno indagata per violenza sessuale aggravata e corruzione di minore. Spiegazioni che vorrebbe anche la comunità di Nova Milanese, 22mila abitanti, due scuole medie con molti programmi sperimentali, una quota fisiologica di disagio giovanile ma anche tanta voglia di non restare hinterland degradato. Per loro questa insegnante - una 33enne molisana arrivata a Nova il 23 ottobre per una supplenza che, comunque, sarebbe terminata giovedì scorso - è un grande punto interrogativo. «Come si fa a non rendersi conto che a quell´età non sono uomini, anche quando possono sembrarlo?», dice una mamma. Una storia che è difficile non leggere come una di quelle boccaccesche di provincia, sul genere "Malizia" o Pierino. Ma che poco diverte il preside della scuola. «Lavoriamo sodo per colmare le difficoltà ambientali e sociali, non ci serviva una vicenda in cui noi tutti siamo vittime. Voglio credere che quella donna non fosse del tutto cosciente», spiega il preside Enzo Loris Renesto. Sembrava tanto spaesata e inesperta, la professoressa, che la direzione le aveva affiancato un´insegnante di sostegno per non lasciarla in balia di alunni scatenati.

Nei prossimi giorni ci sarà il consiglio di classe ad affrontare la questione, e anche il provveditorato agli studi si occuperà dell´insegnante. Soprattutto, sarà il pm di Monza Monica Vullo, assieme al procuratore capo Antonio Pizzi, a interrogarla. Per ora la donna ha raccontato la sua versione dei fatti al preside e ai carabinieri di Desio. Racconti confusi, ma in cui non avrebbe negato la situazione imbarazzante scoperta dalla collega di educazione fisica. Due studenti tredicenni dietro i banchi che osservavano la prof, vestita, impegnata in un rapporto orale con un loro compagno - un quindicenne bocciato due volte - mentre altri due avevano i pantaloni calati e si stavano masturbando. Imbarazzo, ma nessun tentativo di negare l´evidenza. Il preside assicura di aver subito evitato qualsiasi altro incontro dell´insegnante con gli allievi. A chi l´accusa di aver aspettato troppo risponde: «Ho la coscienza pulita, dopo l´episodio le ho vietato l´ingresso nelle aule. Nel frattempo ho raccolto tutti gli elementi necessari alla denuncia». I ragazzini verranno sentiti dalla magistratura nei prossimi giorni. Ma nei primi racconti ci sarebbero ammissioni sul comportamento poco professionale della giovane insegnante. «Ci siamo scambiati il numero di cellulare - avrebbero raccontato - e ci siamo fermati fuori da scuola a chiacchierare, alcuni pomeriggi». Questa confidenza eccessiva era stata già notata da alcuni genitori che si erano lamentati per quella professoressa che fumava tranquillamente con i suoi giovanissimi studenti fuori dalla scuola. Ora gli investigatori cercheranno anche di capire se, dietro gli incontri sessuali, ci fosse anche la promessa di voti migliori: di qui l´accusa di corruzione di minore.

(13 novembre 2006)

Labels: , ,

posted by Alex Martini @ 14:41   0 comments
Mi sto veramente incazzando...
Friday, November 10, 2006
Mi si stanno veramente gonfiando le gonadi!
Da adesso divento veramente anti-democratico!
Questi politici "di finta sinistra" di merda mi hanno rotto i coglioni.
La democrazia un popolo non ce l'ha così di default, se la deve guadagnare con il comportamento e la giustizia sociale.

Invece:

Nuove tasse a chi ne ha già troppe,
esaltazione economica del ceto medio,
prostrazione a "pi-greco mezzi" ai capi spirituali Vaticani,
mancanza di discontinuità dai governi Berlusca,
TFR,
tagli alle scuole,
alle università e alla ricerca,
eccessivo aiuto agli industriali che di soldi ne hanno già,
politici di merda come il compagno di Di Pietro filo-berlusconiano,
maggioranza spaccata su tutto meno che su come spartirsi i soldi pubblici...

Questi 10 motivi bastano e avanzano per farmi cambiare idea politica...
Mai voterò più per una sinistra che sta a braccetto con i CASINI-RUTELLI-FOLLINI...

Penso di aver individuato un soggetto politico che mi si confaccia...



Il mio nuovo partito

Labels: , ,

posted by Alex Martini @ 19:32   0 comments
Votantonio Votantonio Votantonio!
Monday, November 06, 2006
Da Napoli con furore:



Votantonio Votantonio Votantonio!!!


"A Gava posso dire soltanto di
andare a fare in culo"




Possiamo esimerci dagli applausi???
Assolutamente no!!!
Clap! Clap! Clap!!!

Mitico Antonio!
Alla prossima devi dire:

"Gava, CIUCCIAMI IL CAZZO!!!"

Labels: , , ,

posted by Alex Martini @ 22:51   0 comments
2 giugno a Mirabilandia [part 1]
Saturday, November 04, 2006
Queste foto potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno... Perché qui sono veramente TROOOOOOOOOOOOOPPO bello!!! ^__^






Labels: , ,

posted by Alex Martini @ 18:38   0 comments
Foto al cinema con i cartonati
Foto di me e Kekko con il cartonato di "Cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti" (che peraltro non ho ancora visto!)



Labels: , , ,

posted by Alex Martini @ 18:33   0 comments
Il Gufo Virgilio
Il gufo di casa Cidda...



Labels: , ,

posted by Alex Martini @ 18:08   0 comments
Nuvola su sole
Per me questa nuvola del 16 maggio è spettacolare..




Labels: , ,

posted by Alex Martini @ 18:01   0 comments
Carro e buoi



Curioso fatto datato 15 maggio:
Trovo per la strada tra Lucignano e Marciano un carro di fieno trainato da buoi...!!!

Labels: , ,

posted by Alex Martini @ 17:48   0 comments
San Casciano dei Bagni (SI) [part 2]
[continua]









[FINE]

Labels: , ,

posted by Alex Martini @ 17:23   0 comments
San Casciano dei Bagni (SI) [part 1]
San Casciano dei Bagni (SI)







Labels: , ,

posted by Alex Martini @ 17:02   0 comments
Foto fatte col cell...
Dopo 6 mesi che non attaccavo il cellulare al PC, adesso ho scaricato circa 300 foto...
Posterò le più significative degli ultimi 6 mesi della mia esistenza...

Labels: , , ,

posted by Alex Martini @ 16:50   0 comments
Ma come cazzo stavo per Halloween?!?!?
In estasi? O in vino?


Compleanno della Bunda (31 ott) e di Simo (1 nov).
Festeggiato insieme.
Ergo, sbornia grossa il doppio... ^__^

Ecco le prove!!!

YMCA!!!


Oh mio Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io e Simo versione Wine-DANCE


Meno male che mi rimane il fegato!
Voglio fare una prova di resistenza continua...
Finché non esplode vado avanti...

Per la cronaca:

2 litri di vino
6 limoncelli
1 Negroni (dopo in disco)

Salute!!!

Labels: , ,

posted by Alex Martini @ 16:29   0 comments
About Me

Name: Alex Martini
Home:
About Me: My name is Alessio Mariottini, as known as ALEX MARTINI on the London stand-up comedy circuit.

My aim is to be the next best London comic in the next 5-7 years.

Wish me good luck.
See my complete profile Google+
Previous Post
Archives
Powered by

BLOGGER

© 2005 Non di solo Blog vive l'uomo Blogger Templates by Isnaini Dot Com and Car Pictures